Nonostante il controverso video pubblicato da Logan Paul nella foresta giapponese, il suo account è stato segnato con uno sciopero e le molteplici implicazioni che ne conseguono: il canale Logan Pauls ha ancora raggiunto profitti di $ 14,5 milioni nel 2018.
PewDiePie ha anche avuto alcune implicazioni da quando ha pubblicato video antisemiti e razzisti nel 2017 e ha perso molte delle sue sponsorizzazioni. Tuttavia il suo canale di gioco ha raggiunto il nono posto nella maggior parte dei YouTuber del 2018.
Lo YouTuber più popolare in Irlanda è l’ennesimo commentatore di videogiochi Jacksepticeye – il suo canale si è classificato al 3 ° posto più redditizio nel 2018, con un fatturato di circa $ 16 milioni di dollari.
Il giocatore canadese VanossGaming – Guadagna $ 17 milioni nel 2018 giocando e recensendo giochi tradizionali come Call of Duty e Assassin’s Creed.
Abbiamo già detto che i canali di recensioni di giochi funzionano bene su YouTube? La stella americana di YouTube Markiplier fornisce commenti sullo schermo mentre gioca. Il suo canale è il sesto canale YouTube più redditizio al mondo, con un incasso di circa $ 17,5 milioni di dollari
Questo canale YouTube è stato creato nel lontano 2016, ha iniziato la sua strada realizzando video musicali fatti in casa e tutorial di trucco. Nel 2018 il valore del canale è fissato a $ 18 milioni e influenza milioni di persone in tutto il mondo.
L’ultimo e più redditizio canale di gioco nel 2018 è stato il giocatore inglese Daniel Middelton , il cui canale ha incassato oltre $ 18,5 milioni di dollari.
Questo canale (Dude Perfect) è composto da una troupe sportiva di cinque uomini specializzata in intricati tiri da tiro. Il loro canale ha incassato $ 20 milioni nel 2018
Il giovane fratello di Logan Paul, Jake Paul, ottiene il secondo posto nel 2018 nei canali YouTube più redditizi. Jake Paul è diventato famoso per il suo ruolo di Dirk nella serie Disney Channel “Bizaardvark”. Ha solo 21 anni ma il suo canale YouTube ha già incassato $ 21,5 milioni nel 2018.
Il primo guadagno su YouTube quest’anno è Ryans Toy Review, in esso, Ryan – un bambino di 7 anni che recensisce giocattoli per altri bambini. Il suo canale ha guadagnato $ 22 milioni di dollari nel 2018!